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Assistenza

1. Per richiedere assistenza è sufficiente contattarci all’indirizzo mail info@7quadrifoglio.it ed informarci di quelle che sono le problematiche. Attendere quindi l’esito della propria richiesta dove sarà indicato come procedere per la risoluzione del problema.

2. Appena autorizzati potrete procedere all'invio del prodotto all'indirizzo: Teto Domenico, Via Umberto I 50, 85013 Genzano di Lucania (PZ), entro e non oltre 7 giorni dalla data dell'autorizzazione.

- La tipologia di trasporto per il reso della merce è a scelta del Cliente in quanto la spedizione per l’invio in garanzia è a carico dello stesso.
In caso di smarrimento del prodotto durante il trasporto non saremo in nessun caso responsabili. In caso di smarrimento il Cliente dovrà rivalersi sull'azienda che effettua la spedizione.
- Il rientro della merce è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
- il rientro si autorizza per prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile inviare solamente una parte del prodotto acquistato;
- il rientro non si autorizza ai prodotti sigillati (compresi quelli allegati ad altri), una volta aperti;
- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi scontrino fiscale, fattura se presente, imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
- il bene soggetto a esercizio del rientro in garanzia deve essere restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale diligenza: non verranno quindi accettati prodotti utilizzati che riportino segni di danneggiamento evidenti e che di conseguenza non possano più ritenersi integri;
- le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente;
- la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente;
- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Teto Domenico darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di assistenza in garanzia;
- Teto Domenico non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate qualora effettuate da Teto Domenico;

3. Teto Domenico provvederà a mettere a disposizione il prodotto riparato o sostituito oppure a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce oggetto della richiesta di assistenza, tramite procedura di storno dell'importo addebitato a mezzo PayPal o Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN - del Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

4. Il diritto all'assistenza in garanzia decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Teto Domenico accerti:
• la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
• l'assenza di elementi integranti del prodotto o anomalie fisiche al prodotto stesso;
• il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
• uno stato di sporcizia del prodotto dovuta al suo utilizzo, che ne abbia compromesso l'integrità.

Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non saranno accettata da Teto Domenico e verranno messi a disposizione per il ritiro da parte del Cliente.
Nel caso di decadenza della garanzia, Teto Domenico provvederà a mettere a disposizione il bene per il ritiro da parte del Cliente che dovrà avvenire entro e non oltre 30 giorni solari.

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